Lavoro
Lavoro
Giovedì, 19 Ottobre 2017 08:51
NARNI - Ventitrè milioni di investimento in tre anni, aumento della produzione e posti di lavoro fra 100 e 120. E' il piano a grandi linee disegnato da Gousorce, la multinazionale che ieri ha incontrato di nuovo le istituzioni locali e regionali per ripresentare il piano già annunciato. Dal vertice…
Mercoledì, 27 Settembre 2017 05:13
NARNI - "La notizia della sospensione della procedura di licenziamento ed il ricorso all’attivazione della cassa integrazione per la “Terni Energia”, apre uno spiraglio di speranza sul quale auspichiamo che si possano sviluppare politiche industriali in grado di fronteggiare l’attuale momento e rilanciare le attività dell’azienda". Lo dice Eleonora Pace,…
Martedì, 26 Settembre 2017 14:04
NARNI - Non ci sarà alcun licenziamento collettivo a TerniEnergia: l'azienda, che ad agosto aveva annunciato 66 esuberi, ha infatti deciso di trasformare il provvedimento in cassa integrazione straordinaria per crisi. E' quanto ha comunicato ai rappresentanti di Filctem Cgil, Flaei Cisl e Ugl Chimici - si legge in una…
Martedì, 26 Settembre 2017 08:46
NARNI - "Un risultato importante, che apre prospettive positive per il futuro economico e occupazionale dell'area di Terni e Narni e, più in generale, per l'Umbria": il vicepresidente della Regione e assessore allo Sviluppo economico Fabio Paparelli commenta con soddisfazione l'esito della "call" promossa, nell'ambito del Piano di riconversione e…
Martedì, 19 Settembre 2017 08:54
TERNI - Licenziati, anzi no. La vicenda di TerniEnergia sembra offrire un inaspetatto colpo di teatro. Dopo l'allarme sui licenziamenti e la drastica riduzione della presenza su Terni in favore del trasferimento di sede ed asset a Milano, adesso arriva un messaggio che potrebbe segnare un'inversione di tendenza. Qualcuno lo…
EOF